Il Lions Club Susegana Castello di Collalto dona più di 100 libri agli ospiti di Villa Tomasi di Spresiano

Il Lions Club Susegana Castello di Collalto, che da anni si occupa di animare il carnevale a Villa Tomasi di Spresiano, per questo Natale ha scelto di dedicarsi agli anziani.

La scorsa settimana, infatti, una delegazione Lions, guidata dal presidente Mario D’Arienzo con il past president Renato Quadrio e il segretario Giorgio Terrazzani, ha consegnato in regalo più di cento libri tra narrativa e pubblicazioni illustrate, grazie anche al supporto di Angelo Pastrello di “Editoriale Programma”.

La delegazione Lions ha consegnato i libri a alla coordinatrice di Villa Tomasi, Cristina Barcarolo (nella foto).

La Prealpina S.r.l. ha una storia che affonda le proprie radici sin dai primi anni del Novecento, quando è stato avviato il progetto di una casa di cura per i malati di Tubercolosi.

Convertita nel 1976 in casa di riposo per anziani, la struttura è stata sottoposta nel tempo a un’evoluzione costante nella gestione di spazi e risorse per diventare oggi un punto di riferimento per il territorio pedemontano in quanto a qualità del servizio nella cura della persona.

Inoltre, questa realtà collabora strettamente con istituzioni e associazioni del territorio e ha acquisito nel tempo la dimensione di Gruppo grazie all’acquisizione, nel corso degli ultimi 5 anni, di Casa di Soggiorno Binotto a Cavaso del Tomba e Villa Tomasi a Spresiano (www.prealpina.net).

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Lions Club Susegana Castello di Collalto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati