L’Osteria Ostile ha perso il suo oste. Fabrizio Chies, per gli amici “Bicio”, è mancato nella notte di martedì a soli 49 anni, in seguito alle complicazioni di una malattia.
Con il titolare del noto locale in via Inferiore se ne va un punto di riferimento non solo per il panorama ristorativo trevigiano, ma per tutta la comunità. L’Osteria Ostile, fondata tredici anni fa, infatti era un luogo di ritrovo, fra gli altri, per giocatori e appassionati di rugby, sport che lo stesso Chies praticò in gioventù.
Gli amici, i clienti e molti cittadini affezionati a quell’insegna sinonimo di buon cibo e convivialità ora si uniscono al cordoglio della famiglia, e in particolare del padre Mario, ristoratore di lunga esperienza, da cui ereditò la passione per la cucina: Fabrizio era e amava definirsi “un figlio d’arte”.
Dal Circolo Ospedalieri di Treviso, passando poi alla parentesi “Da Chies”, Fabrizio iniziò a lavorare nelle cucine a 18 anni, seguendo le orme del padre, fino a quando decise di mettersi in proprio avviando l’Osteria Ostile che in questi giorni, in omaggio allo spirito di “Bicio”, rimarrà aperta.
Il funerale verrà celebrato lunedì prossimo, 18 dicembre, alle 11 nella sala cerimonie della casa funeraria Ivan Trevisin di Villorba (viale Felissent fronte Villa Margerita).
(Foto: Casa funeraria Ivan Trevisin).
#Qdpnews.it