San Pietro di Barbozza, lavori alle condutture idriche dopo l’Epifania: senso unico alternato dal centro ai Frati

Lavori in corso nelle prossime settimane lungo la strada provinciale 36, che collega il centro di Valdobbiadene con le frazioni di San Pietro, Santo Stefano e Guia e, poi, con Col San Martino e Miane.

Lavori che causeranno probabili rallentamenti alla viabilità e che sono stati anticipati in questi giorni dal tracciamento di linee gialle ai margini della carreggiata e da una serie di altri scritte azzurre in corrispondenza dei punti che saranno interessati dal futuro intervento.

Schermata 2020 12 17 alle 11.35.02

Ats, dopo l’Epifania e per 60 giorni, effettuerà un lavoro di rifacimento della condotta delle acque potabili – precisa il sindaco di Valdobbiadene, Luciano Fregonese -, l’adduttrice che parte dal serbatoio di via Zanetton, vicino al convento dei frati, e che scende lungo la Sp 36. Sarà rifatto un tratto di circa 700 metri fino alla piazza di San Pietro di Barbozza”.

“Sarà istituito un senso di marcia alternato con movieri e impianto semaforico procedendo per tratti con avanzamento progressivo” conclude il primo cittadino.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati