Nel pomeriggio di ieri, giovedì, i Carabinieri della Stazione di Mogliano Veneto, hanno arrestato un 29enne di origine albanese, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte D’Appello di Venezia.
Il provvedimento è stato emesso dall’Autorità giudiziaria a seguito dei fatti accaduti il giorno precedente, quando i militari dell’Arma che si erano recati nella sua abitazione per effettuare dei controlli.
Il 29enne stesso era in regime di detenzione domiciliari per un’altra causa ed è stato trovato fuori dal proprio domicilio in stato di ebbrezza alcolica.
Durante le fasi del controllo l’albanese ha iniziato a minacciare e ingiuriare i militari cercando di scagliarsi contro di loro usando un coltello che aveva nascosto tra gli indumenti.
Dopo le formalità di rito, il 29enne è stato portato al carcere di Treviso.
I Carabinieri del Comando Stazione di Pieve del Grappa infine hanno dato esecuzione all’ordine di espiazione nel domicilio di pena detentiva, emesso dalla Procura della Repubblica-Tribunale di Vicenza, nei confronti di un 33enne di origine pugliese e residente nel trevigiano.
L’uomo dovrà scontare la pena di anni 1 e mesi 5 in regime di detenzione domiciliare nella propria abitazione, per i reati di truffa e ricettazione commessi tra il 2013 ed il 2017 nell’ambito della provincia.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it