Nuovi interventi di asfaltature a Solighetto e Barbisano: si inizia il 4 dicembre da via Roma

Un tratto di via Roma a Solighetto

Il piano di asfaltature procede in varie zone della città: il 4 e 5 dicembre interesserà in particolare prima via Roma, a Solighetto e poi, dal 6 al 7 dicembre via Trevisani nel mondo a Barbisano. A Solighetto la posa degli asfalti richiederà la chiusura della strada al traffico; l’accesso sarà consentito solo ai residenti.

“Si tratta di importanti lavori di messa in sicurezza delle strade comunali che dopo questi due interventi proseguiranno anche il prossimo anno in altri punti della città – spiega il sindaco Stefano Soldan – Contestualmente ai lavori di asfaltatura proseguiranno anche gli interventi sull’illuminazione pubblica in via Montegrappa, via Lubin e via Piave”. 

“Questi si interromperanno per la durata delle festività natalizie – precisa il primo cittadino – per poi riprendere con l’inizio dell’anno nuovo completando l’ultimo tassello di un più ampio intervento di sostituzione, efficientamento energetico e incremento dei punti luce su tutto il territorio comunale”. 

“Stiamo parlando di un’area ampia e distesa – conclude Soldan – per cui invitiamo i cittadini, in caso notassero punti luci da sostituire, di segnalarlo agli uffici comunali”. 

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati