Cordoglio a Barbisano per la scomparsa del 45enne Ruben Lorenzon. Progettava navi da crociera per la Somec

Lutto a Barbisano per la prematura scomparsa di Ruben Lorenzon, mancato ieri mattina all’affetto dei suoi cari dopo una breve malattia.

La notizia ha sconvolto la piccola frazione di Pieve di Soligo dove il 45enne, molto attaccato alla sua comunità, viveva con la moglie Barbara e i loro tre figli.

L’uomo, dopo l’esperienza in Permasteelisa dove si era occupato di progettazione di facciate continue, lavorava nel settore della progettazione di grandi navi da crociera per la ditta Somec di Zoppè di San Vendemiano.

I suoi superiori e i colleghi lo apprezzavano per le sue abilità professionali ma anche per la grande capacità di gestire i rapporti umani nel posto di lavoro.

“Era sempre presente per le esigenze della nostra famiglia – spiega commossa la moglie Barbara – Adorava i nostri bambini e mi piace ricordarlo quando, durante il lockdown, ha sistemato un campo da tennis per insegnare questo sport ai nostri figli. Un giorno mi ha detto che quelli sono stati i mesi più belli della sua vita. Mi mancherà la sua leggerezza, che non è mai stata superficialità, e la sua capacità di planare dall’alto sulle cose della vita senza alcun macigno sul cuore”.

L’uomo amava molto lo sport, aveva partecipato a diverse maratone e faceva parte del Gruppo Sportivo “Run for Mike” di Follina.

Ruben lascia la moglie Barbara, i figli Arianna, Riccardo e Nicola, la mamma Annamaria, i fratelli Satis ed Ervas, le cognate Paola e Chiara, il cognato Massimo con Nat, i suoceri, i nipoti, gli zii, i cugini, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto a Ruben Lorenzon avrà luogo giovedì 10 dicembre, alle ore 14.30, nella chiesa parrocchiale di Barbisano mentre il Santo rosario sarà recitato mercoledì, alle ore 19, sempre in chiesa (la capienza massima della chiesa è di 65 posti a sedere).

Dopo la cerimonia religiosa, il caro Ruben proseguirà per la cremazione e le eventuali offerte saranno raccolte personalmente dalla famiglia che le devolverà all’associazione Renzo e Pia Fiorot.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Colletto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts