Giulia e Filippo, setacciato anche il Piave

I Vigili del fuoco durante le ricerche

Tra indizi, avvistamenti, spesso poi non confermati, e (pochi) aggiornamenti ufficiali delle Forze dell’ordine, continuano le ricerche di Giulia e Filippo, gli ex fidanzati scomparsi da quasi una settimana e di cui ormai parla tutt’Italia.

Video di Simone Masetto

Nonostante tutte le Province si siano attivate, visti i movimenti della ormai nota Fiat Grande Punto nera di Filippo, l’area meridionale della Marca sembra essere la zona individuata come possibile area da cui potrebbero arrivare novità nelle ricerche.

Ieri sera i Vigili del fuoco hanno perlustrato l’area di Zero Branco, mentre in queste ore le ricerche si sono concentrate lungo le sponde del Piave, all’interno del territorio comunale di Maserada. Il posto di comando è stato posizionato in una struttura nelle vicinanze del municipio, dove l’amministrazione sta mettendo a disposizione quanti più aiuti possibile per agevolare le indagini degli inquirenti.

Il personale del Reparto fluviale dei Vigili del fuoco di Treviso sta battendo a piedi la sponda del Piave vicina a via Grave, non lontano dal ponte che attraversa il fiume. Attualmente sono una trentina gli uomini impiegati sul campo, con cinque specialisti in ricerca persone.

Presenti anche Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che stanno controllando le zone di campagna.

(Foto e video: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati