Fuochi d’artificio al sabato sera attorno alle 22 a Crocetta del Montello: è divenuto ormai un appuntamento fisso per gli abitanti del Comune posto tra Piave e Montello, peccato non si conosca il protagonista del breve spettacolo pirotecnico.
Un’esibizione colorata e rumorosa senza una motivazione specifica, forse organizzata anche da persone diverse che però hanno rispettato la medesima serata e lo stesso orario.
Il fatto è stato notato da più di qualche abitante che lo ha segnalato sul gruppo social “Sei da Crocetta se…” facendo partire commenti di vario genere, qualcuno sottolineando come questi gesti facciano uscire un sorriso, facendo dimenticare per poco il brutto periodo che stiamo vivendo e chi invece ricorda come botti simili facciano impaurire e morire gli animali.
Qualcun altro auspica vengano proposti anche stasera, nella giornata del Patrono, S.Andrea, altri si sono divertiti pensando ad un capodanno in anticipo in pieno lockdown.
“Io li ho visti dal balcone – scrive una signora – e l’ho trovata una sorpresa divertente. Ho pensato a qualcuno che festeggiasse un compleanno o un matrimonio, riflettendo col sorriso ad un evento felice per qualcuno”. Chissà se sabato sera ci sarà o meno una replica.
(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it