Domani a Conegliano l’assemblea dei soci della Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi di Tarzo

Tutto pronto per l’assemblea dei soci della Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi, in programma domani, domenica 27 maggio, dalle ore 8.30, alla Zoppas Arena di viale dello Sport a Conegliano. 9.198 soci dell’istituto di credito di Tarzo sono chiamati ad approvare il bilancio consuntivo 2017, che ha portato in dote 13,3 milioni di euro di utile netto.

Il presidente Carlo Antiga (nella foto)  e il direttore generale Girolamo Da Dalto, accompagnati da tutto il consiglio direttivo, illustreranno ai partecipanti il risultato, decisamente positivo e nuovamente in crescita, della gestione 2017.

Confermata la solidità della Banca, con indicatori della qualità del credito e di copertura delle sofferenze al di sopra della media nazionale e patrimonio netto dell’istituto che supera i 257 milioni di euro. Importante la solidarietà a favore del territorio e dei suoi cittadini: saranno resi noti l’ammontare delle elargizioni solidali 2017 e i progetti per il 2018.

Tra i punti all’ordine del giorno di domani ci sono il bilancio al 31 dicembre 2017, la nomina di un sindaco effettivo e di un sindaco supplente (sostituzione di altro sindaco dimissionario, ai sensi dell’articolo 2401 codice civile per gli esercizi 2018-2019) e l’elezione dei componenti il collegio dei probiviri.

(Fonte e foto: Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati