Gli Sconcertati con il cantante Enrico Nadai domenica all’auditorium della scuola di musica A.Coletti

Il Comune di San Vendemiano presenta il concerto degli Sconcertati in programma domenica alle ore 16, all’auditorium della scuola di musica “A. Coletti”. L’ingresso sarà libero per tutti gli interessati.

Il coro degli Sconcertati, composto da circa 30 elementi, è nato nell’autunno del 2009 dall’idea comune di un gruppo di amici legati dall’amore intenso per la musica, dall’entusiasmo di cantare insieme e dalla leggerezza di divertirsi tra una nota e l’altra.

Il nome “Sconcertati” riflette l’idea che, oltre alle conoscenze musicali, sono importanti altri elementi per creare un gruppo armonioso e affiatato. Come affermano i membri del coro sul loro sito web, sono necessarie: “mani esperte in grado di miscelare i vari ingredienti con precisione ed accuratezza: i sapori speziati delle voci, il gusto forte dei caratteri, gli aromi degli sguardi e dei sorrisi, l’amalgama di esperienze di vita diverse, di uomini e donne, ciascuno con il dolce delle gioie e l’amaro delle difficoltà”.

Durante il concerto, gli Sconcertati saranno diretti dal maestro Andrea Mazzer, accompagnati al pianoforte da Giovanni Tonon e alle percussioni da Alberto Mazzer. Insieme eseguiranno un repertorio variegato, che spazierà dalla musica classica a quella contemporanea.

Inoltre, nel corso dell’evento, si esibirà anche il cantante Enrico Nadai, noto per il suo ultimo singolo “Quello che hai lasciato a me”.

Il concerto degli Sconcertati fa parte della manifestazione “Città Veneta Cultura 2023” e ha il supporto dell’Azienda Home Cucine di Cison di Valmarino.

(Foto: Associazione Musicale Toti Dal Monte).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts