Triste notizia per la comunità di Farra di Soligo: questa notte all’ospedale di Vittorio Veneto è mancato improvvisamente Gianni Girardi (nella foto), di 82 anni, suocero del vicesindaco Michele Andreola.
Anima del volontariato locale, l’uomo era stato per qualche tempo segretario della Pro Loco di Farra di Soligo e, fino a qualche anno fa, anche del Gruppo Alpini locale.
“Gianni era una persona semplice e sempre disponibile, mai sopra le righe, è stato un punto di riferimento anche in municipio. Infatti, dal 1961 al 1981, aveva lavorato come impiegato all’ufficio segreteria” scrive il sindaco Mattia Perencin.
L’amministrazione comunale e l’intera comunità si stringono in queste ore alla moglie Reginetta, ai figli Natalia con Michele, Michela con Tiziano e Ivan con Ivana, alla sorella, ai nipoti Martina, Jessica con Matteo, Davide, Aurora, Giada, Marco e Matteo, al pronipote Riccardo e ai cognati.
Il rosario di Gianni Girardi si terrà domenica 22 novembre alle 19.30 nella chiesa parrocchiale di Farra, mentre il funerale è previsto lunedì 23 novembre alle ore 15.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Famiglia Andreola).
#Qdpnews.it