Schianto auto-scooter: un morto

Una bmw contro uno scooter: un morto

Un grave incidente stradale si è verificato questa sera, venerdì 20 ottobre, a Roncadelle di Ormelle, in via San Maurizio, al civico 43, verso le 19.45: stando a quanto finora appreso il bilancio sarebbe di una vittima, Roberto Scudeler, 59enne di Ponte di Piave.

Coinvolti nel sinistro un’automobilista a bordo di una Bmw serie 3 station wagon, residente nei dintorni, e un uomo in sella a uno scooter: quest’ultimo sarebbe finito a terra dopo l’impatto contro la vettura.

Incidente mortale a Roncadelle di Ormelle

Sul posto il Suem 118, che purtroppo non ha potuto far nulla per salvare l’uomo, residente in un paese vicino. Per i rilievi sulla dinamica dell’incidente, ancora in corso di accertamento, è presente una pattuglia dei Carabinieri di San Polo.

Aggiornamento delle 21:

Stando alle informazioni attuali, ancora al vaglio dei Carabinieri, pare che la station wagon fosse in posizione di retromarcia prima dell’impatto.

La vittima, Roberto Scudeler, classe 1964, abitava a Ponte di Piave e stava andando a lavoro, alla O-I di San Polo di Piave, una delle più grandi vetrerie della zona. Lascia due figli.

Sul posto è arrivata la famiglia e un collega che ha lavorato con Scudeller per quasi vent’anni: “Mi ha chiamato un collega di lavoro. Mi ha detto di aver visto uno scooter a terra. Era una persona tranquilla. Il suo turno cominciava alle 20 e non l’hanno visto arrivare”.

Aggiornamento delle 21.30:

Roberto Scudeler, che viaggiava su via San Maurizio a bordo di uno scooter Honda 125, sarebbe deceduto sul colpo dopo l’impatto con la station wagon.

Verosimilmente, la trentatreenne al volante della Bmw 320 si sarebbe immessa dal vialetto della propria abitazione in strada. Si tratterebbe quindi di una presunta mancata precedenza.

I mezzi sono stati sottoposti a sequestro.

Il commento del sindaco Paola Roma

“È una tragedia per tutta la comunità di Ponte perdere un cittadino in un incidente stradale. Un grande lavoratore: lo aspettavano in vetreria e purtroppo non è mai arrivato – commenta il primo cittadino di Ponte di Piave Paola Roma, – Condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale alla famiglia e rimaniamo a disposizione in caso di bisogno”.

(Fonte foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

    Total
    0
    Shares
    Articoli correlati