Si consuma l’ennesimo furto nell’Alta Marca Trevigiana. Questa volta però, oltre agli oggetti di valore, viene portato via anche un’arma: un fucile.
Presumibilmente il furto si è consumato fra le 18 e le 21 di ieri sera, sabato 14 novembre, mentre i proprietari si trovavano nella sala da pranzo.
Il colpo è avvenuto a Santa Maria, frazione di Mareno, in Via Ungheresca Sud dove i ladri sono entrati mentre le vittime erano a casa nella sala da pranzo. Senza farsi sentire, si sono impossessati di alcuni gioielli in oro e di un fucile calibro 12.
Tutti gli oggetti derubati si trovavano nella camera da letto, stanza che hanno raggiunto entrando dalla finestra lasciata aperta di un’altra camera. Non hanno dovuto dunque forzare nulla per accedere all’immobile, bensì hanno trovato la “porta aperta”.
Più precisamente, hanno preso quattro collane e un orologio in oro, oltre al fucile. L’ammontare dei danni però, non è stato ancora quantificato.
Il sopralluogo nell’abitazione è stato svolto dai Carabinieri di Susegana che dovranno indagare ulteriormente sul furto e mettersi sulle tracce dei ladri.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it