Montebelluna, indagato per omicidio stradale l’uomo che venerdì sera ha travolto Margherita Salomon

È indagato per omicidio stradale l’uomo che ha travolto con la sua auto la 45enne Margherita Salomon, residente a poca distanza dal luogo dell’incidente accaduto intorno alle 19.40 di ieri sera, venerdì 13 novembre (vedi articolo).

La Classe A proveniente da Caerano di San Marco viaggiava in direzione ovest/est ed era condotta da un trentenne straniero domiciliato nel montebellunese. Per cause ancora in fase di accertamento è entrata in collisione, lungo via Bassanese in prossimità dell’intersezione con via Di Vittorio a Posmon, con la bicicletta guidata dalla donna 45enne.

In seguito all’urto la conducente è stata sbalzata sul manto stradale e a causa dell’impatto è morta praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti immediatamente il soccorso del 118, la Polizia Locale per rilievi, i Vigili del Fuoco e la Protezione civile per gli adempimenti mortuari.

Presenti anche i Carabinieri per l’attività di supporto. Le cause e la dinamica dell’incidente sono tuttora al vaglio della Polizia locale e la ricostruzione è resa più complessa dall’assenza di testimoni.

Il Pubblico ministero è stato immediatamente informato dell’evento e la Procura ha aperto un fascicolo sul caso.

(Fonte: Flavio Giuliano Qdpnews.it).
(Foto: Polizia Locale).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati