Furto in casa di un’anziana di Susegana: finto operatore delle Poste entra in casa e si impossessa di quasi mille euro

Truffata e derubata di quasi mille euro. Un venerdì nero per M.G., una anziana 71enne di Susegana, quando ieri mattina un finto operatore delle Poste Italiane è riuscito a farsi aprire ed entrare in casa dove distraendola è riuscito a impossessarsi del denaro.

Sono a decine le segnalazioni che ogni giorno gli utenti di Facebook fanno a riguardo di falsi operatori che, con una scusa, provano ad entrare all’interno delle case. E spesso in effetti dietro il volto di questi falsi operatori, può nascondersi un vero e proprio ladro com’è successo ieri a M. G., pensionata.

L’uomo con una serie di scuse è riuscito a raggirarla e prendere i soldi che l’anziana donna custodiva segretamente nella sua camera da letto.

Alla vittima, accortasi subito del furto subito non è rimasto che chiamare i carabinieri per denunciare il fatto. Dopo il sopraluogo in casa della donna sono state avviate le indagini alla ricerca del falso operatore delle Poste. Ovviamente con l’appello che nessun operatore della Poste o di altri enti è autorizzato ad entrare nelle case di privati e in particolare anziani.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati