Fuga di gas da una palazzina, famiglie evacuate. Controlli su un bimbo di un mese

Intervento del 115 oggi pomeriggio a Mareno di Piave

Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio di oggi mercoledì a Mareno di Piave per una fuga di gas da una palazzina di via Mantese.

Secondo quanto finora ricostruito, durante l’esecuzione di alcuni lavori edili in corso all’interno di uno degli appartamenti della palazzina è stata danneggiata una tubatura del gas.

Tutte le persone in quel momento presenti all’interno della palazzina, avvertito l’odore del gas, sono uscite dalle abitazioni di loro spontanea volontà.

Vista la presenza, in una delle unità abitative, di un bimbo nato circa un mese fa, sul posto sono stati fatti convergere ambulanza, automedica ed elisoccorso del Suem 118. Il piccolo è stato sottoposto ad alcuni controlli da parte dei sanitari, a titolo precauzionale vista la sua tenerissima età. La madre ha portato all’esterno della palazzina anche un altro bambino, di circa 3 anni di età.

Sul posto si sono portati, oltre ai pompieri del distaccamento di Conegliano, anche i Carabinieri e i tecnici della società del gas.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati