Il Padel di Marco Polo Sporting Center, per festeggiare i 2 anni di attività, ha donato 2.050 euro alla Fondazione La Porta Onlus di Vittorio Veneto.
Uno sport sempre più amato da grandi e piccini, il padel in città ha messo radici da due anni al Marco Polo Sporting Center e, per festeggiare il traguardo raggiunto, il centro ha voluto organizzare un weekend particolare, che unisce sport, divertimento e solidarietà.
I festeggiamenti sono iniziati sabato 23 settembre con il torneo di padel. Svariati associati al circolo hanno potuto giocare insieme a degli ospiti sportivi d’eccezione: Mark Iuliano e Nicola Amoruso (ex calciatori di Juve e nazionale) e Sabina Da Ponte (professionista padel). La serata si è poi conclusa con la cena di gala al bar ristorante Marco Polo, seguita da dj set e una lotteria di benficienza. Domenica 24 ha visto invece protagonisti gli atleti del torneo padel open maschile e femminile che si sono affrontati da mattina a sera a suon di colpi di racchetta.
Tutto il ricavato del torneo e della lotteria di beneficenza è stato donato giovedì scorso alla Fondazione La Porta Onlus.
“Grazie alla numerosa partecipazione e sensibilità dei presenti – dichiara il presidente del Marco Polo Sporting Center Giovanni De Nardi – è stata una grande gioia per tutto il team raccogliere e devolvere interamente il ricavato di 2.050 euro alla Fondazione La Porta Onlus che ha un importante ruolo per la comunità vittoriese. Fondamentale aiuto organizzativo è arrivato da Deborah De Nardi, Alessandro Padovan, Lorenzo Corbanese, Roberta Tonon e dai maestri Mattia Da Ros e Giuseppe Santomauro. Un infinito grazie va soprattutto ai nostri numerosi sponsor che hanno reso possibile tutto ciò”.
(Foto: Marco Polo Sporting Center).
#Qdpnews.it