26/09 – Vittorio Veneto, secondo avviso per l’assegnazione di contributi in via ordinario in ambito culturale per eventi e iniziative del 2023

Il Comune di Vittorio Veneto intende sostenere e promuovere la concessione di un contributo economico per la realizzazione, da parte delle associazioni cittadine, di eventi e attività culturali, da svolgersi in città nell’anno 2023.

Possono partecipare al presente avviso i soggetti di cui all’art. 4 del regolamento comunale, che non risultino già beneficiari di contributi ordinari e/o straordinari in ambito culturale nell’anno 2023 e che abbiano i requisiti previsti nell’avviso.

I progetti, coerentemente con quanto indicato all’art. 5, lett. A), del Regolamento comunale, potranno riguardare eventi e iniziative culturali in generale (cinematografiche, teatrali, musicali, letterarie, esposizioni artistiche e fotografiche, conferenze pubbliche su tematiche storiche, geopolitiche, iniziative di studio e approfondimento su tematiche culturali, ecc.);

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente con le modalità di seguito indicate e riportare il seguente oggetto: “2° AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO IN AMBITO CULTURALE PER EVENTI E INIZIATIVE ORGANIZZATE NELL’ANNO 2023”.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, al Comune di Vittorio Veneto, entro il termine perentorio da mezzanotte del 11 ottobre 2023.

esclusivamente via PEC all’indirizzo: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it

Il bando è consultabile al seguente link:

http://servizi.comune.vittorio-veneto.tv.it/ServiziOnLine/AlboPretorio/AlboPretorio?anno=2023&numero=736

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati