Brad Pitt fa tappa a Misurina con la sua moto da collezione

Non capita tutti i giorni di vedere uno dei volti più noti di Hollywood passeggiare lungo la sponda del lago di Misurina, in una giornata non particolarmente soleggiata. O meglio, non capita tutti i giorni di vedere proprio Brad Pitt, attore statunitense pluripremiato e conosciuto in tutto il mondo, a fianco a un personaggio iconico della montagna come Mauro Corona.

Sarà per la vicina Cortina d’Ampezzo, sarà per le Tre Cime di Lavaredo, l’attore ha deciso di fermarsi proprio sulla sponda del Lago di Misurina, ad Auronzo di Cadore, dove è stato rapidamente riconosciuto e paparazzato nei dintorni della Locanda al Lago, dove spesso si intrattiene anche Mauro Corona. Subito lo staff ha deciso di farsi una foto con lui, spiegando che Brad è stato piuttosto discreto nel dire quale sarebbe stata la sua prossima tappa.

Occhiali a goccia, giacca da motociclista e camicia di flanella, classe 1963, Brad si mimetizzava abbastanza bene tra gli altri turisti di fine stagione, ma mai abbastanza da riuscire a nascondere quell’espressività che l’ha reso un interprete memorabile in film come Fight Club, che fu appunto la sua porta d’ingresso per la Hall of Fame. 

L’attore sarebbe già stato in questi luoghi in passato, sempre in sella a una delle sue moto da collezione. Forse troppo affascinati dal carisma dell’attore, sempre comunque piuttosto gentile con i suoi fan, coloro che l’hanno incontrato non saprebbero dire quale delle tante moto leggendarie guidasse oggi: tra le sue preferite, comunque, Brad sceglie spesso una Fe Ti Titanium da circa 300 mila dollari. 

E ora? Quale sarà la sua prossima tappa? Lo vedremo forse sorseggiare un calice di Prosecco superiore sulle nostre Colline?

(Foto: per concessione della Locanda “Al Lago”).
#Qdpnews.it

Total
20
Shares
Articoli correlati