Sono stati presentati oggi martedì i primi due nuovi “Tronisti” di “Uomini e Donne”, il celebre programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5: tra di loro c’è anche il 22enne trevigiano Brando.
“Sono un ragazzo normale e come tanti ragazzi della mia età, il mio passato ha condizionato le scelte e il modo di vivere le esperienze. Mi sono chiuso nei miei silenzi anziché esternare i sentimenti. Questa volta però ho deciso di scrivere un nuovo capitolo della mia vita. Voglio maturare e condividere qualcosa di magico”: con queste parole Brando si è descritto nel video di presentazione andato in onda questo pomeriggio.
A “Uomini e Donne”, i tronisti sono ragazzi e ragazze che, nell’arco di alcuni mesi, saranno corteggiati da varie persone fino a compiere le loro scelte”.
Lavoratore, sportivo, con una famiglia di artisti alle spalle
Il giovane si è sempre dato da fare nella sua vita: “Ho fatto il cameriere, l’aiuto cuoco, il maestro di sci e il calciatore. Amo la vita dinamica e adrenalinica, non so vivere senza sport”. Alla spalle Brando ha una famiglia importante e non ha sempre vissuto a Treviso: “Provengo da una famiglia di artisti: mia zia è stata un’attrice, mio nonno e bisnonno sono stati direttori di orchestra. Ho vissuto i primi anni della mia vita a Miami, in un clima familiare piacevole e pieno d’amore”.
“Le cose belle non durano per sempre”
“A 10 anni la separazione improvvisa dei miei genitori e l’assenza totale di un padre mi hanno reso molto più duro e disilluso nei confronti delle persone e dei rapporti in generale – spiega Brando -. Nella mia testa mio padre era un eroe e un eroe non sbaglia mai, non si dimentica di un figlio e non smette di tendergli la mano. Con lui ho scoperto il senso dell’abbandono e, anche se oggi il rapporto è un po’ migliorato, i segni restano comunque indelebili.
Nella mia vita gli unici punti fermi sono stati i miei nonni e soprattutto mia mamma, una persona fantastica che mi è sempre stata vicina, mi ha sempre supportato, è il mio braccio destro. Mia mamma è casa, con lei è come essere in una cassaforte: sono sicuro di essere protetto”.
“Positivo e determinato”
“Nonostante la mia infanzia – continua il 22enne – con il tempo ho imparato ad essere positivo e questo non vuol dire essere stupido. Capisco se qualcuno mi prende in giro e, se sbaglia, non perdono. Nonostante questo sono coccolone, affidabile, determinato e so cosa voglio nei rapporti.
Amo solo contornarmi di persone che hanno qualcosa da dire, soprattutto in amore. In questa esperienza non cerco l’impossibile, ma solo un rapporto onesto fatto di cose semplici e alimentato da sguardi complici, abbracci sinceri e piccoli momenti di felicità”.
“A cena non si fa mai pagare una donna”
“Single da 4 anni, con un passato da traditore ma coccolone, scherzoso e affettuoso in una relazione”: in un’intervista doppia, confrontandosi con l’altro “tronista”, Brando si descrive così. “La mia donna ideale deve essere bassa, bionda e riccia – risponde il 22enne trevigiano -. Preferisco una ragazza ‘preda’, razionale, determinata, concreta, obiettiva e semplice. A cena con lei pago io il conto, non si fa mai pagare a una donna. Se scatta al primo appuntamento, le darei un bacio e appena ci si mette insieme, la presenterei al mio migliore amico.
Di me alle ragazze piace il carattere, il capello, il sorriso e la battuta: mi darei un 9 – continua -. Sono poco romantico ma non ho mai preso pali in amore, ho quasi sempre lasciato io la ragazza. Se durante il percorso mi piacesse la stessa ragazza dell’altro Tronista, Cristian: mettiti da parte, è mia. Non temo il confronto perché non c’è paragone”.
(Foto: Fermo immagine Mediaset Play).
#Qdpnews.it