Giselda Torresan entra al Grande Fratello: “Come farò senza le mie montagne? Il mio uomo ideale è Mauro Corona”

Giselda Torresan entra al Grande Fratello

Giselda Torresan, l’influencer di Pieve del Grappa appassionata di montagna, è entrata nella casa del Grande Fratello portando tutta la sua energia e spontaneità.

Ben 138 mila persone la seguono su Instagram, dove ama pubblicare le foto delle sue escursioni in montagna; ora anche il pubblico del noto reality potrà conoscere la sua passione per il Monte Grappa, per il suo territorio e per le vette del Veneto.

Nei giorni che hanno preceduto l’inizio del GF, non sono mancati i messaggi di incoraggiamento dei cittadini di Pieve del Grappa e anche del sindaco Annalisa Rampin, che aveva pubblicato un post nei social con uno speciale “in bocca al lupo” per la giovane concittadina.

Qualcuno non ha apprezzato la sua scelta di partecipare al noto reality, ma chi la conosce bene sa che Giselda potrà far cambiare idea a tante persone che ora la stanno criticando.

“Mi chiamo Giselda – ha detto nella sua presentazione -, ho 34 anni e vengo da Pieve del Grappa in provincia di Treviso. Viva il Veneto! Io sono operaia turnista in una ditta di stampaggio di materie plastiche. Sono l’unica donna dove lavoro, infatti saluto i miei colleghi, così quando mi vedono mi dicono: ‘Che figa che te si’. La mia più grande passione è la montagna: camminare, camminare e camminare”.

Giselda si è emozionata nel momento del collegamento con i suoi colleghi di lavoro che hanno voluto farle una bella sorpresa in diretta.

“I tacchi li ho portati raramente – continua nella sua presentazione -, una volta all’anno. Le unghie le ho fatte due volte in vita mia. L’aereo l’ho preso una sola volta e anche il treno solamente per venire a Roma. Se mi sposerò lo farò solo con un montanaro: il mio uomo ideale è Mauro Corona. Non mi piacciono i maschi da palestra, ma la gente di montagna che mette la legna sulle spalle e va via. Nella casa del Grande Fratello senza montagna non so come farò, mi vedrete arrampicarmi su qualche parete”.

Giselda ha fatto divertire subito il pubblico in studio e anche il conduttore Alfonso Signorini, che in più occasioni l’ha coinvolta nei giudizi sui concorrenti che, un po’ alla volta, sono entrati nella casa più spiata dagli italiani.

La 34enne di Pieve del Grappa ha raccontato di essere stata lasciata dal suo ragazzo, “sono cose che capitano ha detto”, e quindi al Grande Fratello è pronta a conoscere nuovi uomini e, perché no, anche a trovare l’amore.

Non poteva mancare un accenno al nonno Alfonso e alle malghe dove ha vissuto tanti momenti felici.

“Grande – commenta uno spettatore lucano -, mi hai fatto commuovere. Abbiamo la stessa passione, una sola, la montagna. In Basilicata abbiamo delle montagne bellissime. Ti aspetto”.

“Abito a 8 chilometri da Pieve del Grappa – scherza un altro spettatore che, evidentemente, non ha apprezzato la performance di Giselda -. Dopo questo video penso (dopo 63 anni) di cambiare Regione“.

Giselda è una ragazza forte – racconta una conoscente -, volitiva, semplice e sincera e una gran lavoratrice. Sicuramente e finalmente una persona positiva per risollevare un programma che può non piacere e mi metto tra questi. Forse c’è proprio bisogno di una persona come Giselda. Sii te stessa, nel bene e nel male, e vola alto. Ricordati che a strisciare ne troverai molti. Un super abbraccio”.

(Foto: Canale 5).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati