C’è anche un pezzo di Musano tra chi si è portato a casa un titolo ai Campionati Europei di pattinaggio artistico andati in scena a Ponte di Legno (Brescia) dal 28 agosto al 10 settembre scorsi.
L’Italia ha terminato la manifestazione nel cuore della Valle Camonica con 38 medaglie di cui 13 d’oro, 10 d’argento e 15 di bronzo.
“Due le nostre ragazze impegnate in questa lunga settimana – commentano dalla Scuola di Pattinaggio Artistico Musano -. Sofia Paronetto nella massima categoria Senior di quad, medaglia di bronzo, e Sofia De Lazzari per la categoria Jeunesse in line, medaglia d’oro. Ci hanno fatto vivere delle forti emozioni le nostre ragazze, artefici di quattro ottime performance. Orgogliosi di voi e del lavoro fatto con tutto il team di lavoro”.
Dalla società sportiva di Musano fanno sapere che per Sofia Paronetto non è ancora finita: tra meno di 10 giorni, infatti, assieme a Sofia Ciacia parteciperà parte ai Campionati del Mondo di Ibaguè in Colombia.
Recentemente la Scuola di Pattinaggio Artistico aveva esultato anche per i risultati ottenuti al Trofeo Nazionale AICS 2023 di Misano Adriatico.
La società si è classificata seconda per le categorie federali e settima nella classifica generale tra le 169 società presenti.
Alla trasferta a Misano hanno partecipato le atlete: Astrid, Noemi, Cloe, Ludovica, Jessica, Arianna, Greta, Emily, Valentina B, Claudia, Alice, Giorgia, Valentina A, Morgan, Melania, Greta, Rachele, Matilde, Noemi, Valentina Z, Beatrice, Anna, Eleonora e Margaux.
(Foto: Scuola di Pattinaggio Artistico Musano).
#Qdpnews.it