San Gaetano perde Giuseppe (Bepi) Poloni, mancato giovedì 7 settembre all’affetto dei suoi cari all’età di 84 anni.
Lascia la moglie Adelia, i figli Davide (capogruppo degli Alpini di Montebelluna) con Deborah e Sara con Cristian, gli adorati nipoti Micheal, Dayana e Lorenzo, le sorelle, i fratelli, le cognate, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
Poloni, molto conosciuto nella frazione di Montebelluna, aveva lavorato come autista e si era sempre impegnato nel volontariato in parrocchia.
“Con Bepi – commenta con affetto un amico – è andato avanti l’uomo più buono che abbiamo mai conosciuto”.
C’è anche chi lo ricorda nel periodo della sua gestione dell’Antica Osteria Poloni in via Antonio Canova, erano gli anni Settanta.
Tanti i messaggi di vicinanza e le chiamate alla famiglia in questo momento di dolore e di tristezza, a testimonianza del bene seminato negli anni dall’uomo.
L’ultimo saluto al caro Bepi sarà dato lunedì 11 settembre, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di San Gaetano dove la salma giungerà dall’ospedale di Montebelluna. Il Santo Rosario sarà recitato domani, sabato 9 settembre, alle ore 18 nella stessa chiesa.
La famiglia ringrazia il dottor Mazzola e tutti gli operatori del Siad (Assistenza domiciliare) per le amorevoli cure prestate al loro congiunto.
(Foto: Onoranze funebri Gallina Pietro).
#Qdpnews.it