Settembre, tempo di cantieri: da lunedì raffica di provvedimenti

Via Luigino De Nadai, teatro dell’incidente stradale di questa mattina

Con l’inizio di settembre “ripartono” i cantieri stradali che periodicamente interessano l’ampia rete stradale vittoriese. Due apposite ordinanze del comando di Polizia locale elencano i provvedimenti che riguarderanno diverse vie cittadine.

La prima e più corposa ordinanza prende spunto dalla necessità della ditta Circet Italia di effettuare numerosi ripristini definitivi della pavimentazione stradale. Per consentire l’esecuzione di tali lavori, il comando ha istituito da lunedì 4 a venerdì 15 settembre, esclusi i giorni festivi e nei soli tratti interessati dai lavori di ripristino asfalti, il senso unico alternato di circolazione e il divieto di sosta con rimozione nelle vie Buozzi, Grandi, Di Vittorio, Dalmazia, Salvadoretti, De Nadai, Porcia, del Fante, Foscolo, Bellè, Graziani, Gobetti, del Gelsolino, De Amicis, Manzoni, Pascoli e del Lazzaretto.

Per consentire invece alla ditta S.M.T. di effettuare i lavori di costruzione di nuovi allacciamenti alla rete dell’acquedotto per conto del gestore Piave Servizi in quattro punti della città, la Polizia locale ha istituito il divieto di sosta con rimozione in Largo di Porta Cadore nei tre parcheggi in corrispondenza del civico 6 dalle ore 8.15 alle 18.30 dei giorni 7 e 8 settembre; il senso unico alternato in via Cal de Livera all’altezza del civico 94 dal 6 all’8 settembre dalle 8.15 alle 18.00; il divieto di transito in via delle Fosse a partire da via San Pietro Vecio (eccetto frontisti) dal 25 al 27 settembre dalle 8.15 alle 18.00 e il senso unico alternato in via Giardino (SP 103 a Carpesica) dal 2 al 10 ottobre, esclusi i sabati e le domeniche, dalle ore 8.15 alle 18.30.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati