31/08 – Treviso, domani l’inizio dei lavori di asfaltatura in via Zanella

In accordo con l’Amministrazione Comunale di Treviso, inizieranno domani i lavori di ripristino del manto stradale in via Zanella che proseguiranno poi in via Locchi e via Garzoni e termineranno presumibilmente entro martedì 5 settembre, salvo imprevisti legati alle condizioni metereologiche. Al fine di creare minor disagio alla cittadinanza le attività sono state programmate prima dell’inizio della scuola.

Per consentire l’esecuzione delle operazioni in sicurezza e non creare troppi disagi alla viabilità, è stata emessa un’ordinanza con istituzione di un senso unico alternato mediante l’impiego di personale moviere e/o di semafori mobili.

“Le operazioni di ripristino stradale prevedono anche il rifacimento della segnaletica orizzontale con ricavo di parcheggi in via Gandino – spiega Sandro Zampese, assessore ai Lavori Pubblici. – Ci scusiamo per i disagi e ringraziamo per la pazienza i residenti e coloro che transitano per le vie oggetto dei lavori.”

Si conclude così l’intervento di posa della nuova linea di fognatura nera e sostituzione della rete di acquedotto lungo Via Zanella, nel tratto compreso tra viale Brigata Marche e via Garzoni, opere eseguite lo scorso inverno.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati