“C’è posta per te”….e stavolta tra le colline Patrimonio Unesco: i “postini” del noto programma targato Canale 5, Gianfranco Apicerni e Giovanni Vescovo, hanno fatto tappa a San Pietro di Feletto in questi giorni, con sosta all’hotel ristorante Ca’ del Poggio, dove sono stati a pranzo.
A renderlo noto è stata la stessa struttura, diffondendo sui propri canali social una foto che immortala i due postini in compagnia del titolare dell’attività ricettiva, Alberto Stocco. Gianfranco Apicerni, 38enne nato a Roma, è uno dei volti consolidati del programma condotto da Maria De Filippi.
Laureato in Scienze della comunicazione, Informazione e Marketing, Gianfranco Apicerni ha prima seguito la propria passione sportiva, con il ruolo di centrocampista del Cervia, partecipando alla trasmissione-reality “Campioni-Il sogno”. Nel 2011 ha poi vestito i panni di tronista nel programma della De Filippi “Uomini & Donne”.
Poi, per lui, l’inizio dell’avventura di postino in “C’è posta per te”, dove proprio i postini rivestono un ruolo cruciale per il programma: sono proprio a loro, infatti, a recapitare gli inviti per le varie puntate, comunicando se i destinatari della famosa busta hanno accettato oppure no di venire a vedere chi li cerca e vuole riallacciare i rapporti con loro.
Giovanni Vescovo, 30enne originario di Treviso, è il nuovo volto di quest’anno nel programma, che ha fatto ufficialmente il proprio ingresso nella squadra dei postini di Maria De Filippi.
Ex corteggiatore nel programma “Uomini & Donne” (corteggiava la tronista Sonia Lorenzini), ha vissuto anche a Venezia, mentre ha studiato in un’accademia di cinema e teatro a Roma. Giovanni e Gianfranco hanno quindi portato il loro saluto alle colline di San Pietro di Feletto, facendo visita al territorio Patrimonio Unesco.
(Fonte foto: Ca’ del Poggio)
#Qdpnews.it