Strade sgombre ma non mancano gli incidenti: frontale in via Ponteggi

Il frontale in via Pontegin
Il frontale in via Pontegin

Le strade dell’area della Pedemontana sono più sgombre in questi giorni, ma non prive di pericoli: poco fa, nella mattinata odierna, è avvenuto un incidente in via Ponteggi, al centro del curvone che dal centro di Possagno scende verso Caniezza di Cavaso del Tomba. 

L’incidente di questa mattina

A collidere frontalmente sono state una Peugeot 308 che scendeva e una Citroen Picasso che saliva, per fortuna senza gravi conseguenze per i rispettivi conducenti.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale dell’Unione Montana del Grappa, che ha provveduto a effettuare i rilievi e monitorare il traffico sulla strada.

Le vetture recuperate nella notte di ieri

La scorsa notte, tra martedì 15 e mercoledì 16, in via Frattalunga, ad Asolo, all’altezza di un noto calzaturificio della zona è avvenuto un altro impatto tra due auto, una appartenente a un servizio di vigilanza privata e una Fiat Punto.

In questo caso sono intervenuti i Volontari dei Vigili del Fuoco di Asolo e vi sarebbero stati anche alcuni feriti, se pur lievi. Sul posto per i rilievi è arrivata una pattuglia dei Carabinieri di Asolo.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati