Addio a Giuseppe Zorgno, noto come “Bepi Bizzar”: lunedì il funerale

Giuseppe Zorgno
Giuseppe Zorgno

Santa Lucia di Piave perde Giuseppe Zorgno, noto come “Bepi Bizzar”, deceduto all’età di 60 anni.

Dopo l’esperienza nel settore delle gelaterie tra Germania e Austria, si era fatto conoscere nel nostro territorio per la gestione di due attività, il bar “Ai portici” di Santa Lucia di Piave e l’osteria “Fior” a Bocca di Strada.

Poi la decisione di spostarsi a Villach, in Austria, per aprire la gelateria “Eis boutique Bepo”.

Personalità forte ed energica, non faceva mistero della sua determinazione, come si può capire dal soprannome che si era dato sulla propria pagina Facebook (“l’invincibile guerriero”) e da un post da lui scritto nel 2018: “Voglio semplicemente essere onesto e sincero, dalla vita non chiedo altro – si legge – Tutto quello che qualsiasi persona vorrebbe avere, io ce l’ho. In questo periodo della mia vita, non mi manca nulla e non ho alcuna intenzione di fermarmi qui, perché ho ancora la voglia, la grinta, la forza di creare obiettivi e nuove opportunità”.

Lavoro che affiancava alla passione per il mondo dei motori, tanto che l’immagine della sua motocicletta è stata pubblicata sull’epigrafe, a fianco della foto del defunto.

“Ciao guerriero”, “Ciao Giuseppe Zorgno, ora sfreccia con la tua motocicletta”, “Ricorderemo sempre con piacere la tua energia dietro e davanti al balcone”, sono i messaggi di cordoglio che si possono leggere in queste ore.

Giuseppe Zorgno lascia la mamma Lucia, il figlio Martino con la mamma Arianna, il fratello Federico, il fratello Claudio con la cognata Karin e il nipote Francesco, Chiara, Arianna, i parenti e tutti gli amici.

Il funerale sarà celebrato lunedì 24 luglio alle 16, nella chiesa arcipretale di Santa Lucia di Piave, dove verrà recitato il Santo Rosario domani, domenica 23 luglio alle 19.

La famiglia chiede non fiori, ma eventuali offerte saranno da consegnare alla famiglia, per essere devolute in beneficenza.

(Foto: Onoranze Funebri Salamon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati