Nuovo direttivo all’associazione Lucia Schiavinato, tra i volontari che prestano la loro opera solidale al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.
Sono Lionella D’Arsiè, Marzia Gava, Luciano Pizzol, Annalisa Prizzon, Cristian Salvador e Saverio Toffolon a comporre il nuovo consiglio direttivo dell’associazione.
Sono loro i volontari che dal 1995 si dedicano a organizzare occasioni di amicizia e divertimento per persone con disabilità adulte della Sinistra Piave, e hanno base proprio al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.
La nuova presidentessa è Daniela Tischer, 42 anni, di Scomigo. Complessivamente quattro donne e tre uomini che resteranno in carica per un triennio.
Il direttivo e la nuova presidente sono stati eletti dall’assemblea dell’associazione, riunitasi ieri, mercoledì 16 settembre nel salone del Piccolo Rifugio.
L’assemblea ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2019 e salutato con un applauso corale il presidente uscente Raul Piccoli, che ha preferito non ricandidarsi per dare spazio a forze nuove, continuando però ad operare nell’associazione.
In chiusura, è stata ricordata con commozione Angela Furlan, volontaria di lungo corso, recentemente scomparsa.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Piccolo Rifugio Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it