Il Comune di Cordignano si è dotato di una nuova App, denominata “Comuni-Chiamo”, uno strumento digitale pensato per dare al cittadino la possibilità di segnalare agli uffici comunali di riferimento eventuali criticità registrate.
Le persone al verificarsi di problemi sentono il bisogno di comunicare rapidamente quanto sta succedendo o stanno vivendo direttamente. E quando questi problemi interessavano il Comune finora bisognava aspettare l’apertura degli uffici comunali per poter interfacciarsi con impiegati e tecnici. Da qualche giorno questo approccio può essere semplificato dall’uso dell’app.
Per scaricarla basta cliccare sull’immagine dell’applicazione Play Store (Apple oppure Android), scegliere nella lista il Comune di Cordignano e poi seguire le indicazioni fino a farla funzionare dal proprio cellulare. Per poi indirizzarsi sulla tipologia di segnalazione o di disservizio da inoltrare. In questo modo arriveranno direttamente agli uffici preposti per essere presi in carico con tempestività.
“Con questo servizio gratuito – ha sottolineato il sindaco Roberto Campagna – l’Amministrazione comunale si pone l’obiettivo di essere sempre più vicina alla cittadinanza”.
#Qdpnews.it