10/09 – La Nostra Famiglia propone una camminata virtuale di solidarietà

La scorsa primavera a causa del lockdown sono saltati gli eventi sportivi benefici che annualmente si tengono nei centri della Nostra Famiglia. Per questo l’associazione, che si occupa della cura dei bambini con disabilità, organizza una “Camminata virtuale” di solidarietà per sostenere le attività dei 28 Centri di riabilitazione presenti in Italia.

Ciascuno potrà camminare o correre per La Nostra Famiglia in qualsiasi località d’Italia e, perché no, del mondo per chi si trova all’estero. Sarà possibile partecipare all’evento da venerdi 11 a domenica 27 settembre nel rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19.

Si può correre oppure camminare mentre si va al lavoro, a scuola o durante una passeggiata e inviare una foto o un video su Facebook Messenger, Instagram o via mail a camminata@lanostrafamiglia.it.

Foto e video verranno condivisi sui social dell’Associazione con l’hastag #camminatavirtuale2020. È possibile partecipare con una donazione a partire da 3 euro destinati all’acquisto di dispositivi di protezione per bambini, ragazzi, operatori affinchè le attività riabilitative possano svolgersi nella massima sicurezza.

Con PayPal o Carta di Credito qui bit.ly/camminata20 oppure con bonifico sull’IBAN IT86B0569 622900000003936X96 causale: CAMMINATA2020.

 

(Fonte: La Nostra Famiglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati