Con il periodo estivo è il momento del “cambio della guardia” in fatto di presidenze per alcune società calcistiche.
Al Calcio San Fior, Renzo Buffon ha preso il testimone da Andrea Leiballi, che ha guidato tale realtà in questi ultimi sei anni, assieme al figlio Dario. Il nuovo presidente ha ringraziato assieme al suo consiglio direttivo quello precedente e Leiballi, per il lavoro svolto e i risultati ottenuti.
Ora l’obiettivo dichiarato è “la crescita ulteriore della società, con un occhio di riguardo al potenziamento del settore giovanile”, per “stare il più possibile vicini ai bambini e ai ragazzi del paese”, con l’intento di “migliorare e qualificare l’offerta educativa e ludico sportiva”.
Renzo Buffon guiderà la società assieme al figlio Marco (quest’ultimo nel ruolo di vicepresidente). Il direttivo si compone anche di Alex Moretto (segretario), Mauro De Bastiani (tesoriere), Mirko Mariotti (direttore generale) e Alessandro Cadalt (direttore sportivo).
I consiglieri sono Massimo Brescacin, Diego Zanin, Michele Virgilio, Edoardo Tomasella, Roberto Perin, Paola Corbanese, Alessandro Zambon, Ester Antoniazzi, Alberto Santantonio, Virginio Saccon, Riccardo Peronese, Gianluca Zambon.
Mauro Tonon è invece il nuovo presidente del Calcio Vittorio Falmec SM Colle. Imprenditore 37enne, Tonon è originario di Colle Umberto, laureato in Marketing e gestione delle imprese.
Ma il 37enne conta anche un passato sportivo, come ex giocatore del San Martino, del San Martino Collumbertese e del Vittorio SMC, oltre al ruolo di vicepresidente del SanMartinoColle.
Il direttivo della società calcistica si compone inoltre dell’ex presidente Pierluigi Tonon, Ronny Perin, Omar Leiballi ed Erminio Fadelli, mentre Ezio Zambon è stato nominato presidente onorario.
I consiglieri sono Giorgio Bortolotto, Claudio Bortot, Flavio Dal Mas, Claudio Gava, Massimiliano Marenco, Danilo Michelon, Cinzia Paier, Walter Pizzinat, Luciano Reitano, Giuseppe Rizzotto, Sandro Salamon, Marco Salvador, Denis Santantonio, Paolo Tessarolo, Andrea Zanchettin e Giovanni Zara.
(Foto: Comune di San Fior – Calcio Vittorio Falmec SM Colle).
#Qdpnews.it