Lutto nella frazione di Solighetto, trovato senza vita in casa il 45enne Ernesto Bianco, giovedì il funerale

La notizia della prematura scomparsa del 45enne Ernesto Bianco (nella foto), trovato ieri senza vita dai familiari nel piano terra della sua abitazione, ha sconvolto la comunità di Solighetto.

Ad annunciarlo con dolore gli stretti congiunti, i parenti e tutti gli amici che hanno voluto bene ad Ernesto nel suo breve cammino di vita.

L’uomo, un artigiano montaggista, era molto conosciuto dalla comunità della frazione di Pieve di Soligo che ora si stringe attorno alla famiglia in questo momento di prova e di sofferenza legati alla perdita del caro Ernesto.

L’ultimo saluto ad Ernesto Bianco avrà luogo giovedì 10 settembre 2020, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Solighetto.

Il Santo rosario, invece, sarà recitato domani, mercoledì 9 settembre, alle ore 19.30 sempre nella chiesa parrocchiale di Solighetto.

La notizia della morte dell’uomo è circolata subito anche nei social dove un utente ha scritto: “Anche se non lo conosco faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Per quanto dura sia la vita, non dimentichiamo che è un dono. Riposa in pace”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati