Incidente in via Salera a Rua di Feletto, frazione di San Pietro di Feletto: il fatto è avvenuto poco lontano dal centro del paese, verso le 18.30 di oggi.
Secondo una prima ricostruzione, pare che un residente nella via avesse accostato sul ciglio della strada dovendo svoltare a sinistra per entrare nel cancello della propria abitazione.
Una manovra abitudinaria, necessaria per poi entrare in casa, che si affaccia lungo la via.
In quel momento sarebbe sopraggiunta un’auto che, per motivi ora al vaglio delle Forze dell’Ordine, avrebbe tamponato l’auto del residente. Toccherà ora agli agenti della Polizia locale capire l’esatta dinamica dei fatti.
Entrambe le vetture hanno riportato danni considerevoli alla carrozzeria e diversi frantumi si sono riversati a terra sulla carreggiata, a seguito dell’impatto. Le auto coinvolte, a causa del tamponamento, hanno ostruito il passaggio viario.
Sul posto si è recata una pattuglia della Polizia locale del Coneglianese, impegnata nel raccogliere i rilievi e, allo stesso tempo, controllare la circolazione viaria, interrotta in entrambi i sensi di marcia.
Sul posto anche un’ambulanza del Suem 118, che ha caricato il residente di via Salera, trasportandolo all’ospedale civile “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano, per sottoporlo a tutte le cure e gli accertamenti del caso.
In loco è giunto anche un carro attrezzi: l’operatore si è occupato di ripulire la strada dai detriti e di caricare le auto che, nel frattempo, sono state spostate per consentire la ripresa della circolazione viaria, ripristinata poco prima delle 19.45, mentre la raccolta dei rilievi e la ricostruzione dei fatti era ancora in corso.
Nel pomeriggio si è verificato anche un incidente tra via Barca e via Mercatelli a Colfosco di Susegana. Le auto coinvolte sarebbero una Fiat 500 e una Punto e all’origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza.
Sul poso sono arrivati il Suem 118 per i soccorsi e i Carabinieri per i rilievi. Molti i residenti che hanno sentito un forte botto e che sono scesi in strada a vedere cosa fosse successo.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it