Dal Montebellunese all’Emilia Romagna: la giovane Reverse Band devolverà il cachet del suo concerto agli alluvionati

Dall’Alta Marca Trevigiana un concerto per l’Emilia Romagna. La giovane Reverse Band composta dai giovani Jay Andrighetti – batteria (Trevignano), Giovanni Masin – tastiere/voce (Asolo), Davide Panighel – chitarra/voce (Caerano) ed Elena Rosan – voce principale (Guarda, Montebelluna) ha organizzato un concerto a Trevignano domani, giovedì, in appoggio al territorio emiliano devastato dall’alluvione.

“Abbiamo scelto di fare questo concerto perché ci sembrava doveroso agire in qualche modo per le persone dell’Emilia che sono state colpite dall’alluvione, – spiega Giovanni Masin – siccome noi suoniamo abbiamo cercato di dare una mano come potevamo usando il nostro mezzo principale, ossia la musica”.

“Tutto il cachet della serata verrà devoluto in beneficenza al Comune di Civitella di Romagna e porteremo di persona i fondi” conclude.

Giovanni era già conosciuto nel territorio asolano per aver vinto lo scorso anno il progetto Lex Go a Roma in un evento in cui hanno preso parte 500 scuole e 14mila studenti, grazie al brano “Dietro Le Sbarre”.

Ora per Giovanni e la giovane band è partita la macchina organizzativa che ha unito tutti coloro che amano la musica e che vorranno scendere in campo per questa buona causa.

Anche il Comune di Trevignano parteciperà all’iniziativa solidale.

(Foto: per gentile concessione della Reverse Band).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati