Fincantieri, la società nazionale più importante nel settore dei cantieri navali, ha annunciato diverse assunzioni per la propria sede e per i vari stabilimenti disseminati su tutto il territorio. In particolare il colosso della cantieristica navale ha pubblicato una campagna di selezione per 550 risorse che si rivolge anche a candidati senza alcuna esperienza lavorativa.
Fincantieri SpA è uno dei complessi cantieristici navali più grandi del mondo che si occupa da sempre della produzione di traghetti di grandi dimensioni, e anche di navi in ambito militare. Fincantieri opera oggi in Italia, Croazia, Romania, Norvegia, Emirati Arabi Uniti, India, Vietnam, Singapore, Stati Uniti e Brasile per un totale di 20 stabilimenti produttivi. I nuovi assunti si andranno ad aggiungere ai 10.000 lavoratori dell’azienda, una realtà leader nel settore che valorizza i dipendenti ed offre concrete opportunità formative e di crescita.
Si ricercano figure tecniche quali progettisti, buyer, tecnici di produzione, e funzioni di staff, da impiegare in ambito amministrazione, finanza, controllo, investor relations e sostenibilità. Sono disponibili anche opportunità di lavoro per il settore IT come addetti hardware, software, cyber security, IoT. L’azienda si rivolge anche a giovani senza alcuna esperienza in quanto sono disponibili degli articolati percorsi di formazione.
Tutti gli interessati a lavorare nel Gruppo Fincantieri possono visitare il sito ufficiale ella sezione carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
(Foto: Freepik).
#Qdpnews.it