L’amministrazione comunale di Vittorio Veneto promuove l’organizzazione, dopo alcuni anni di sospensione, della Festa dello Sport, un’occasione per le numerose associazioni sportive del nostro territorio, di farsi conoscere e di promuovere la propria attività.
“Nonostante tutte le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, l’amministrazione vuole sostenere con forza questa iniziativa. Nella nostra città sono molte le associazioni e le società sportive che si impegnano nella formazione dei più giovani e nell’offrire attività legate al benessere fisico per gli adulti. È doveroso proseguire con le attività di promozione creando momenti di condivisione e socializzazione”.
Queste sono le parole del vicesindaco e assessore allo Sport Gianluca Posocco, che assicura saranno applicate per l’iniziativa tutte le precauzioni per prevenire il contagio da Coronavirus.
La manifestazione, organizzata dalla Pro loco di Vittorio Veneto, si svolgerà domenica 20 settembre dalle 14 alle 18, in piazza del Popolo, largo Cavallotti e viale della Vittoria, nel tratto tra il monumento ai Caduti e i giardini pubblici.
Tutte le associazioni sportive che desiderano partecipare devono compilare l’apposito modulo (qui il link).
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it