Vittorio Veneto, l’area camper in Fadalto ancora senza gestore. La minoranza: sono passati 4 anni

Sono passati quattro anni e l’area camper costruita in Fadalto basso non ha ancora trovato un gestore. I lavori per lo spazio attrezzato, infatti, si sono conclusi nell’estate del 2014 durante l’amministrazione di Gianantonio Da Re per un costo complessivo di 75 mila euro finanziato dal Gal Alta Marca Trevigiana, con l’Iva a carico del Comune di Vittorio Veneto. Da allora nell’area manca un gestore che se ne occupi e il risultato è un’incuria dell’area che non viene utilizzata.

A riproporre la questione è il consigliere di minoranza Gianluca Posocco (Toni Da Re sindaco): “È arrivato maggio e da quattro anni a questa parte dico le stesse cose sull’area camper in Fadalto, vicino al lago Morto. Quello che mi dispiace è che la gente pensi che i soldi spesi per la sua realizzazione siano stati buttati via, quando è invece l’incapacità dell’amministrazione di decidere a chi dare in gestione l’area, che è pronta. Ci sono persone disposte a gestire lo spazio, ma il Comune in questo senso è lento”.

A quest’ultimo proposito il consigliere di minoranza Paolo Santantonio (Forza Italia) afferma: “Verso dicembre del 2016 avevo messo in contatto con l’assessore Turchetto una persona disposta a prendere in gestione l’area, ma non se ne è fatto nulla. A mio avviso, piuttosto che lasciare la cosa così, sarebbe meglio predisporre una convenzione tra pubblico e privato che regoli i rapporti”.

{cwgallery}

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati