Ottimi risultati per la società sportiva della Nottoli nuoto. Il team vittoriese si è reso protagonista al 57′ Trofeo Settecolli svoltosi a Roma al Foro Italico qualche giorno fa in una cornice che seppur senza pubblico ha portato fortuna.
Nella competizione ottime prestazioni da parte di Nicola Lorenzetto, classe 2002, categoria junior che, nei 100 metri dorso ha dimostrato tutte le sue qualità centrando un buonissimo tempo (57″73). Il giovane ha dato inoltre sfogo al proprio istinto ed esplosività nella prova dei 200 dorso (2’08”25).
Sulla scia di Lorenzetto rilevante anche la prova nei 200 metri misti di Zoe Masetti, classe 2002, categoria cadetti, che con un tempo di 2’22″96 si è presa la scena.
“Nonostane lo stop Covid è stata un’ottima prova – affermano dalla società – In allenamento si soffre, si suda, ci si impegna al massimo per ottenere il miglior tempo, non era per nulla facile ripartire dopo tanti mesi di stop in uno sport duro come il nuoto“.
“Bravi Zoe e Nicola – continuano – la soddisfazione è immensa, questo risultato è anche merito della nostra “vulcanica” Laura Spinadin“.
Il team vittoriese quindi si congeda con questa buona prestazione, con l’augurio di ritornare a settembre con la stessa carica e fame agonistica.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Nottoli Nuoto).
#Qdpnews.it