Vittorio Veneto, viabilità stravolta a Serravalle: Sant’Augusta senza fuochi, ma con giostre e musica

Dopo le verifiche sulle concentrazioni delle giostre arrivate in città per i festeggiamenti di S.Augusta, patrona di Serravalle, che dureranno fino al 24 agosto, il comando di Polizia Locale ha emesso questa mattina l’ordinanza con la quale per una settimana la viabilità cittadina sarà stravolta alla luce delle varie manifestazioni turistico-ricreative, musicali, che richiamano in zona numerosissime persone.

Proprio considerato che in occasione dei festeggiamenti di Santa Augusta le vie del centro storico di Serravalle, nello specifico quest’anno via Cavour, sono utilizzate per la collocazione delle attrazioni viaggianti e per l’effettuazione degli spettacoli, è stata disposta l’adozione di tutte le limitazioni in materia di traffico e viabilità che si rendono necessarie per lo svolgimento dell’evento, garantendo la fluidità e la sicurezza della circolazione stradale e al contempo l’incolumità e la sicurezza dei partecipanti.

E quindi l’ordinanza che dispone siano istituiti nel Comune di Vittorio Veneto dalle 15 del 17 agosto 2020 alle ore 04 del 24 agosto 2020 il divieto di transito, eccetto attrazioni viaggianti e residenti (se e per quanto possibile) e il divieto di sosta con rimozione in Via Cavour su entrambi i lati.

Ma anche nel tratto tra Foro Boario, e via A. da Serravalle, e in Piazza Pieve di Bigonzo. Inoltre il divieto di sosta con rimozione in Via Tommaseo nel tratto compreso tra Via Trojer e Via Cavour.

Poi dalle 19 alle ore 24, dal 20 al 22 agosto 2020 il divieto di sosta con rimozione in Piazza Minucci negli stalli di sosta sottostanti la gradinata; il divieto di transito e di sosta con rimozione in Piazza Fontana da Via da Camino a Piazza Flaminio, Piazza Flaminio, Via Martiri della Libertà, Piazza Vecellio, Via Paietta; il senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico, in Via Casoni nel tratto compreso tra Via Calcada e Via Da Camino.

Infine, cosa importante, l’obbligo per i conducenti dei veicoli che provengono da Piazza del Campanile di immettersi in Via Casoni rispettando il flusso del traffico regolato dal semaforo.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati