Dopo la comunicazione ufficiale della candidatura a sindaco dell’assessore Nicola Zandò con la lista Comune in Rete, arriva anche la conferma della candidatura a sindaco da parte del vice sindaco Mario Bailo con l’attuale lista di maggioranza Insieme per Vidor.
Mario Bailo, 69 anni, è attuale vicesindaco del Comune di Vidor e da dieci anni è in amministrazione come assessore ai servizi sociali, sport, ecologia e ambiente e referente con le associazioni locali.
“L’intenzione è quella di portare avanti il programma avviato negli ultimi anni dall’amministrazione in carica – dichiara il candidato – come ad esempio riprendere in mano e portare a termine alcuni lavori pubblici, apportando anche delle innovazioni con dei progetti del tutto nuovi. Abbiamo molte iniziative da intraprendere e sicuramente la volontà di dare importanza al sociale”.
“Si tratta di una lista civica con il sostegno della Lega Nord – spiega Bailo – All’interno del gruppo ci sono sia alcuni membri dell’attuale amministrazione, tra cui il sindaco uscente Albino Cordiali, sia persone nuove. I nomi di tutti candidati con la lista completa sono già pronti, ma aspettiamo ancora qualche giorno prima di comunicarli”.
“Inoltre – conclude il candidato sindaco – abbiamo un bel gruppo di persone competenti al nostro fianco che ci sostiene e che ci aiuta anche con il programma elettorale”.
Dunque, la corsa al municipio di Vidor sarà tra Bailo e Zandò: al momento, infatti, non ci sono segnalazioni di una terza possibile lista.
(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: per concessione di Mario Bailo).
#Qdpnews.it