Da Vittorio Veneto a Canale 5: il 45enne Emanuele Barolo ad “Avanti un altro” di Paolo Bonolis

Un vittoriese approda su Canale 5: non si tratta questa volta di un servizio di “Striscia la notizia” su piazza Meschio, ma di un’allegra comparsa. Emanuele Barolo (nella foto),  45 anni, parteciperà ad “Avanti un altro”, game-show di Canale 5 con Paolo Bonolis che va in onda alle 18.45.

La puntata sarà visibile martedì 23 gennaio, alla stessa ora di sempre. Le vincite possono essere alte in questo gioco, ma la cosa che più interessa Emanuele è un’altra: “Voglio portare in televisione un po’ di allegria, far stare bene le persone e far conoscere anche Vittorio Veneto in Italia”, commenta.

Naturalmente, nulla può essere raccontato della puntata, ma ad essere partecipe sarà anche la città di Vittorio Veneto, di cui Emanuele ha svelato di aver elogiato la bellezza nel corso della trasmissione. La sua risposta al motivo che lo ha portato a proporsi come concorrente di “Avanti un altro” non dovrebbe far stupire, almeno per chi lo conosce: Emanuele è infatti uno degli ideatori di “Laneria”, progetto culturale, artistico e sportivo di Vittorio Veneto, dove, insieme a Michele Pin e Federica Zoccolari, co-autori del progetto, organizza vari corsi culturali e di danza, con l’obiettivo, sempre presente, di far divertire e portare qualcosa di positivo alle persone.

(Fonte: Francesca Rusalen © qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati