La chiesa parrocchiale di Falzè di Trevignano ospiterà alle ore 16 di oggi, giovedì 25 maggio, il funerale di Armando Michielin, mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 88 anni lo scorso 23 maggio.
La salma giungerà dall’Ospedale civile di Montebelluna e al termine della cerimonia funebre si proseguirà per la cremazione.
Michielin, molto conosciuto in paese, aveva lavorato come operaio della Fiat a Torino; una volta ritornato a Falzè di Trevignano ha fatto il barista e il gelataio.
Tanti i messaggi di cordoglio e i ricordi di ex clienti o conoscenti che sono stati pubblicati nei social nelle ultime ore. “Quanto tempo ho passato nella sua gelateria con gli amici – si legge in un ricordo -. R.I.P. Buon Viaggio Armando”. Significative le parole scelte per l’epigrafe: “L’onestà fu il suo ideale, il lavoro la sua vita, la famiglia il suo affetto”.
Michielin lascia la moglie Silvana, le figlie Fiorenza con Savino e Federica con Nicola, gli amati nipoti Francesca, Alessandro e Marta, il fratello Angelo, le cognate, i cognati, gli altri parenti, la cara Tatiana, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
La famiglia ha voluto ringraziare tutte le persone che parteciperanno all’ultimo saluto al caro Armando e anche il Siad (Assistenza domiciliare) e i Servizi Sociali del Comune di Trevignano per l’attenzione riservata al loro congiunto.
(Foto: Onoranze funebri Monico).
#Qdpnews.it