Cinque feriti ieri sera nello scontro fra due auto in zona industriale a Pieve: coinvolti due minori

È di ben cinque feriti il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera, venerdì, attorno alle 20 nella zona industriale di Pieve di Soligo. 

Due auto, una Citroën C3 Aircross e un’Alfa Romeo Giulietta, per cause ancora al vaglio delle Forze dell’ordine – forse una mancata precedenza da parte della Giulietta – si sono scontrate violentemente nel punto d’intersezione fra via Verizzo e via Cal Zattera

Tutte le persone che viaggiavano nei due veicoli, la conducente della Citroën con a bordo due minori, e la coppia sull’Alfa Romeo, sono rimaste lievemente ferite e perciò trasportate per i dovuti accertamenti al vicino ospedale di Conegliano. 

Fra i cinque ad aver avuto la peggio sono stati i due conducenti: la donna che guidava la Citroën ha subìto una contusione al torace, mentre il guidatore della Giulietta ha riportato una frattura alla mano.

Sul posto sono intervenute ben tre ambulanze del Suem 118 di Treviso, oltre ai Vigili del Fuoco di Conegliano e ai Carabinieri della stazione di Col San Martino a cui spetterà fare chiarezza sulla dinamica del sinistro. 

(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts