È di due commessi feriti il bilancio della rapina violenta avvenuta nel centro di Treviso poco dopo le 11 di oggi, lunedì, nel negozio Foot Locker di corso del Popolo, a pochi passi da piazza Borsa.
Stando quanto fino ad ora appreso, due persone sarebbero entrate nell’attività commerciale con l’intento di rubare delle calzature e dei capi d’abbigliamento. Dopo aver minacciato i commessi i due rapinatori, poco più che maggiorenni, si stavano allontanando dal negozio quando un commesso ha provato ad evitare la loro fuga.
Ne è scaturita una colluttazione che ha causato il ferimento di un uomo e una donna entrambi dipendenti del punto vendita. Si tratta di Z.C.G. 42enne di origini venezuelane e di una ragazza italiana G.L. di 31 anni.
Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118 che hanno medicato i feriti, poi trasportati all’Ospedale Ca’ Foncello del capoluogo per le cure del caso, sono giunti anche gli agenti della Questura che hanno ricostruito quanto avvenuto.
Dopo poco i due rapinatori sono stati rintracciati e fermati dagli agenti della Polizia di Stato. Come detto si tratta di due giovani appena maggiorenni di cui non è ancora chiara la nazionalità. Su loro indicazione è stata anche ritrovata la merce rubata. Il negozio di Corso del Popolo è stato chiuso per la conta dei danni.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it