Si terranno il 4 e 5 maggio le fasi finali di Mister Italia, ad ospitare la prefinale e finale del contest maschile sarà l’Arena del Perla Casinò & Hotel di Nuova Gorizia (Slovenia), struttura che, oltre ad essere una tra le più grandi case da gioco d’Europa, ospita regolarmente concerti e spettacoli di levatura nazionale e internazionale.
A contendersi le fasce in palio i ragazzi che nelle varie regioni d’Italia dal sud al nord hanno superato le fasi regionali oppure i casting. Oltre alla fascia di “Mister Italia” verranno assegnate anche la fascia di “Mister Eleganza World of Beauty”, “Mister Cinema Barachini”, “Mister Fitness”, “Boy Italia”, “Mister Alpe Adria”.
Dal Veneto saranno quattro i partecipanti: Thomas Battiston (nelle foto) di Vazzola, Marco D’Elia di Peschiera del Garda (Verona), Alessandro Rigo di Villafranca di Verona e Andrea Santi di Pastrengo (Verona). Thomas Battiston, 19 anni, era stato eletto “Mister Cinema” alla discoteca Odissea di Spresiano, lo scorso 4 agosto, e poi Mister Italia Veneto orientale 2017 il 23 ottobre a Udine.
Alto 1 metro e 83 centimetri, capelli castani e occhi marroni, del segno della vergine, si definisce simpatico, estroverso e deciso. Al di là degli interessi per il mondo della moda e dello spettacolo, la sua ambizione è quella laurearsi in scienze alimentari ed è iscritto all’università di Udine. Lo sport preferito è il calcio, è tifoso del Milan e ha Ronaldo come idolo sportivo.
A presiedere la giuria due bellezze al femminile, Miss Italia 1984 Susanna Huckstep e Miss Italia 2004 Silvia Battisti. Susanna oltre a vincere nel 1984 a soli 15 anni il prestigioso titolo ha fatto l’attrice, la modella e fotomodella posando per fotografi come Oliviero Toscani e Fabrizio Ferri. E’ stata anche testimonial di Pierre Cardin e altri celebri brand.
Silvia Battisti entra nel mondo della moda nel 2004 quando dopo aver vinto Miss Italia diventa in breve tempo un’apprezzata modella internazionale sfilando e posando per Giorgio Armani ed altri celebri marchi. Vive tra Stoccolma, Firenze e Milano. La serata sarà presentata da Laura Zambelli.
Il concorso Mister Italia, nato nel 1983 con marchio registrato, visto il costante aumento di interesse da parte dei giovani per l’internazionalità negli ultimi anni si è collegato ai maggiori contest maschili del mondo.
Tra i suoi concorrenti sono stati scelti i ragazzi che hanno rappresentato l’Italia a Mister Mondo, Mister International, Mister Model, Mister Universal Ambassador, Mister Ocean ed altri ancora, piazzandosi quasi sempre sul podio.
(Fonte e foto: Mister Italia).
#Qdpnews.it