Questa sera alle 21 si terrà il primo appuntamento della rassegna teatrale “Crocetta a Teatro”: andrà in scena lo spettacolo “Ancora sei ore”, commedia brillante di Davide Stefanato a cura della compagnia teatrale “Amici del Teatro di Pianiga”.
Antonio, burbero contadino della provincia padovana, vive gli anni della sua vecchiaia nella grande casa di campagna. L’eredità però interessa più di una persona, dal figlio al furbo parroco del paese: solo l’intervento di Dio nell’aldilà gli permetterà di risolvere la questione.
Sabato 21, sempre alle ore 21, verrà messo in scena “Nemici come prima”, brillante commedia in dialetto di Gianni Clementi con “TrentAmicidellArte”: un’opera incentrata nella sala d’aspetto del reparto di terapia intensiva di un ospedale dove viene ricoverato il ricco proprietario di una catena di macellerie.
Domenica 14 alle 17 invece ci sarà uno spettacolo per le famiglie, a cura di “Kyrkos Teatro”: “Il pirata marmellata”, di Diego Parin, un viaggio in un mondo meraviglioso popolato da strampalati personaggi.
Tutti gli spettacoli si terranno all’oratorio di Ciano del Montello, prenotazioni su info@kyrkosteatro.it oppure in biblioteca di Crocetta, 0423 666631.
#Qdpnews.it