05/05 – Banca della Marca, domenica alla Zoppas Arena l’assemblea dei soci

Banca della Marca si prepara all’assemblea dei soci 2023, di nuovo in presenza (l’ultima si tenne nella primavera del 2019). All’ordine del giorno, domenica alle 9.30 alla Zoppas Arena di Conegliano, ci saranno l’approvazione del Bilancio 2022 e la delibera sulla destinazione dei risultati d’esercizio.

L’invito del presidente Loris Sonego va a tutti i soci per una partecipazione numerosa: “In questi anni molte dinamiche sono cambiate, quindi è un’occasione importante per incontrarci e capire meglio il lavoro fatto, le sfide che ci aspettano per il futuro e le strategie che intendiamo adottare per affrontarle. In quest’anno ci siamo impegnati a fornire servizi sempre più puntuali e vantaggiosi ai nostri soci e sostegno al territorio, come è nel nostro statuto di banca di credito cooperativo, ma abbiamo al tempo stesso operato con attenzione per rafforzare il patrimonio dell’Istituto. Abbiamo visto anche negli ultimi mesi – in particolar modo nelle difficoltà sistema bancario americano – quanto sia importante muoversi con particolare oculatezza per riuscire a crescere e gestire sempre in sicurezza i risparmi e investimenti di soci e correntisti. La solidità della banca è il primo requisito per preservare la fiducia che ci è stata data”.

Un riscontro indiretto della bontà del lavoro svolto è arrivato dall’Atlante di Milano Finanza che, a inizio anno, aveva nominato Banca della Marca la migliore banca regionale del Nordest, valutata secondo valori quali massa amministrata, cash flow e indice di redditività: nei giorni scorsi presidente e direttore hanno ritirato il prestigioso premio.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts