Valdobbiadene, ieri la presentazione della candidatura di Tommaso Razzolini alle prossime elezioni regionali

Ieri sera, venerdì 24 luglio 2020, in via Piva a Valdobbiadene si è svolta la presentazione della candidatura di Tommaso Razzolini, vicesindaco e assessore valdobbiadenese, e di Marina Marchetto Aliprandi, amministratrice pubblica di riferimento nell’Opitergino, alle elezioni regionali previste nelle giornate del 20 e del 21 settembre 2020.

Razzolini e Aliprandi correranno sotto il simbolo di Fratelli d’Italia, partito guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni, che, secondo le parole dell’assessore regionale Elena Donazzan, punta ad arrivare secondo in Regione proprio dietro la Lega e sostenendo come governatore il presidente uscente Luca Zaia.

kinesiostudio nuovo
Presenti all’inaugurazione della sede elettorale di via Piva, che rimarrà aperta durante tutta la campagna elettorale, l’assessore regionale Elena Donazzan, il coordinatore di Fratelli d’Italia per la Regione Veneto, l’onorevole Luca De Carlo, il coordinatore provinciale Giuseppe Muontuori, il sindaco di Valdobbiadene, Luciano Fregonese, insieme ad altri membri della giunta valdobbiadenese, Jessica Ruggeri, consigliere comunale e presidente del Circolo di Fratelli d’Italia di Valdobbiadene, diversi amministratori pubblici trevigiani iscritti al partito e anche semplici sostenitori dei due candidati.

Valdobbiadene presentazione regionali bis
Per questa prima uscita ufficiale della campagna elettorale si è preferito un “profilo basso”, limitando gli inviti proprio per evitare di creare grandi assembramenti difficili da gestire.

Tommaso Razzolini e Marina Marchetto Aliprandi hanno deciso di sostenersi reciprocamente in questa sfida elettorale per coniugare l’innovazione e l’esperienza di due persone che si riconoscono negli stessi valori della Destra Italiana.

Marina Marchetto Aliprandi, coniugata, madre di tre figli e nonna di tre nipoti, oltre all’impegno politico si è dedicata all’attività imprenditoriale, sociale, culturale-ambientale e istituzionale nell’Opitergino.

Il 29enne Tommaso Razzolini, alla sua seconda esperienza nella giunta del Comune di Valdobbiadene, prima solo come assessore e ora anche nel ruolo di vicesindaco, ha una lunga storia di militanza politica nei partiti di centrodestra e ha ricoperto anche il ruolo di consigliere della Provincia di Treviso.

Molto conosciuto a Valdobbiadene, paese che ama e del quale parla in ogni contesto, ha svolto per anni attività di volontariato in parrocchia e si è occupato di animare la vita della sua comunità valorizzando i giovani ma con un’attenzione particolare anche per gli anziani.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati