“Liberavox: libera la tua voce!”, nuova iniziativa del Progetto Giovani di Conegliano: videoracconti sulla pandemia

“Libera la tua voce!”: è l’imperativo lanciato da Liberavox, nuova iniziativa del Progetto Giovani di Conegliano e nuova possibilità per esprimere il proprio vissuto in epoca da pandemia.

Raccontare le emozioni provate durante il lockdown e lo stato d’animo attuale, tramite foto, immagini, sketch, canzoni, arte e danza: è questo l’invito rivolto a tutti i giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni, chiamati a realizzare un video, della durata massima di 2 minuti, che possa dare libero sfogo alla creatività, partendo da una condizione che purtroppo coinvolge l’intero globo.

kinesiostudio nuovo

Un montaggio di tutti i video ricevuti verrà poi promosso sul canale Youtube e tramite i social del Progetto Giovani e saranno diffusi, sempre sui social network, i video selezionati.

Gli interessati potranno inviare il proprio video, tramite WeTransfer, all’indirizzo progettogiovani@comune.conegliano.tv.it mentre, per avere ulteriori informazioni, è possibile contattare il Progetto Giovani Conegliano al numero 0438/413252.

Si tratta della seconda iniziativa, in ordine di tempo, promossa dal Progetto Giovani in epoca di pandemia: lo scorso giugno era stata lanciata una “freestyle battle”, ovvero una sfida virtuale rivolta ai gruppi di ballerini della città (qui l’articolo).

Una sfida per la realizzazione della coreografia migliore, la cui iscrizione si è chiusa lo scorso 25 giugno, e che prevede, oltre a un premio in denaro, la promozione del video vincitore sul canale Youtube del Progetto Giovani.

Occasioni dove poter mettersi alla prova, a colpi di creatività.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Libera la tua voce!).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts